buzzoole code

Abarth 124 Spider: analizziamo il listino e i colori (FOTO) La 124 Spider dello Scorpione dà spazio alla fantasia e a tante esclusive

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova 124 Abarth è disponibile con un unico allestimento ma i clienti possono personalizzarla con diversi abbinamenti di colore. Di serie la 124 propone un assetto sportivo con ammortizzatori Bilstein, barre antirollio maggiorate scarico Abarth Record Monza con sistema Dual Mode e l’Abarth D.A.M. ovvero il Differenziale Autobloccante Meccanico.
Il motore è il 1.4 MultiAir capace di 170 cavalli e 250 Nm di coppia massima, abbinabile ad un cambio manuale a sei rapporti oppure ad una trasmissione automatica. I clienti possono scegliere tra dieci diverse combinazioni cromatiche per la carrozzeria. Abarth offre infatti cinque diversi colori abbinabili al cofano in tinta oppure ad un cofano nero opaco antiriflesso: il Nero San Marino 1972 metallizzato è l’unico colore proposto senza sovrapprezzo rispetto ai 40 mila euro di listino.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Per gli altri due metallizzati, il Blu Isola d’Elba 1974 ed il Grigio Portogallo 1974, serve aggiungere 700 euro al prezzo d’acquisto. Meno cari i due colori pastello, il Bianco Turini 1975 ed il Rosso Costa Brava 1972, entrambi proposti a 500 euro. Con 1.500 euro si può acquistare il Pack Sound Plus con climatizzatore automatico, impianto di infotainment da 7 pollici e casse Bose, mentre per 1.800 euro è disponibile il Pack Visibility Plus con fari Full Led ad orientamento automatico oltre a sensori parcheggio, luce e pioggia.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento