buzzoole code

Guardate bene, è la nuova Citroen C3 che si avvicina (FOTO) La nuova Citroen C3 è pronta al lancio, scopri qui i dettagli e le novità esclusive

Fallo sapere ai tuoi amici

Quattroruote.it ha riportato le immagini della nuova Citroën C3 di terza generazione alle prese con i test di sviluppo. Attesa sul mercato entro fine anno, quasi certamente sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di Parigi di Ottobre.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Le camuffature sembrano celare la parente Peugeot 208 visto che non lasciano intravedere molti dettagli, fatta eccezione per le prese d’aria sul frontale e i rinnovati gruppi ottici. Apparentemente sembra che la nuova C3 dovrebbe seguire l’attuale corso della Casa francese con il simpatico family feeling.
Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

La piattaforma, è evidente, è quella della Peugeot 208 e la nuova C3 offrirà una gamma di motori abbastanza eterogenea, sull’onda della serie attuale, con i tre cilindri a benzina da 68 e 82 CV e il turbo da 110 CV, oltre al turbodiesel di 1.6 litri BlueHDi da 75 e 100 CV.
Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento