buzzoole code

Porsche 718 Cayman debutta con i nuovi 4 cilindri, qui i dettagli (FOTO) Anche la Cayman diventa 718 ed equipaggia i nuovi propulsori, evoluzione tra passato e futuro

Fallo sapere ai tuoi amici

Porsche introduce anche sulla Porsche Cayman i nuovi boxer 2.0 e 2.5, a quattro cilindri, con benefici in termini di potenza massima ed efficienza energetica: le due unità sviluppano fino a 350 CV e riescono a percorrere fino a 17,5 chilometri con un litro di carburante almeno secondo la casa.

Fonte: porsche.it
Fonte: porsche.it

Per la coupé anche un aggiornamento sull’estetica e sul nome che adesso come su Boxster diventa 718. Porsche rinuncia ai sei cilindri aspirati e li sostituisce con i nuovi 2.0 e 2.5, turbo, realizzati sfruttando alcuni componenti già introdotti sul nuovo 3.0 destinato alla 911. Il due litri produce 300 CV ed eroga ben 380 Nm di coppia fra 1.900 e 4.500 giri. La velocità massima è di 275 km/h mentre lo 0-100 avviene in 4,7 secondi.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Le prestazioni riportate sopra riguardano la versione con cambio a doppia frizione PDK e dal pacchetto Sport Chrono, nel quale è incluso il sistema Launch Control. La 718 Cayman S adotta il 2.5, da 350 CV e 420 Nm con una velocità massima di 285 km/h ed uno spunto di 4,2 secondi sullo 0-100.
Di serie sulla versione S l’impianto frenante maggiorato, le sospensioni sportive ed il controllo attivo dell’assetto, che permette di regolare l’altezza da terra in relazione al percorso. Tre le modalità di guida: Normal, Sport, Sport Plus.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento