buzzoole code

A Parigi viene presentata la nuova”LaFerrari Aperta” (FOTO) Il Cavallino lancia al Salone transalpino la versione scoperta de LaFerrari, modello che coniuga prestazioni eccezionali e confort di guida

Fallo sapere ai tuoi amici

Al Salone di Parigi, in occasione dei 70 anni della Ferrari, è stata presentata l’ultima creazione di casa Maranello, ovvero laFerrari Aperta. La nuova autovettura, nata per tanti appassionati del “cavallino” si presenta con le stesse caratteristiche meccaniche e prestazionali de LaFerrari.  La supercar ha la stessa power unit ibrida: un propulsore termico V12 di 6262 cm3 da 800 cv, un un motore elettrico da 120 kW, per una potenza totale di 963 cv: Grazie al Kers. Questo nuovo modello Ferrari è la più prestazionale ed efficiente di sempre. LaFerrari Aperta ha la capacità di raggiungere gli oltre 350 km/h, arrivando da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi, in 7,1 secondi da 0 a 200 km/h. Inoltre c’è una differenza rispetto alla versione coupè: la rotazione delle porte, che in apertura presenta un angolo a termine corsa leggermente differente rispetto a LaFerrari. Infine LaFerrari Aperta è disponibile con hard top in fibra di carbonio (optional) e soft top. Sempre in occasione del Salone di Parigi, la Ferrari ha presentato uno speciale logo celebrativo che incorpora gli stilemi esclusivi delle vetture del Cavallino Rampante e la passione per il dettaglio. Il logo appare per la prima volta appunto sull’ultima nata nella casa automobilistica di Maranello.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento