buzzoole code

Abarth 500X: data, motori e conferme per il piano industriale (FOTO) Confermato il progetto Abarth 500X qui tutti i dettagli che cercate

Fallo sapere ai tuoi amici

I piani industriali di Abarth sono in piena espansione: la Casa dello Scorpione si sta infatti preparando ad allargare la propria gamma di vetture sportive che fino ad oggi si limita alla sola Abarth 500. Nel prossimo futuro arriverà la versione sportiva della nuova Fiat 124 Spider, capace di soddisfare le voglie dei guidatori più smaliziati, grazie anche al ritorno della trazione posteriore su una Fiat.

Fonte: latestnews.com
Fonte: latestnews.com

Le novità firmate dall’azienda fondata da Carl Abarth non si fermeranno alla nuova “due posti” ma comprenderanno con ogni probabilità e secondo le indiscrezioni diramate da Autocar anche l’introduzione della Abarth 500X, versione super vitaminizzata dell’ormai famoso crossover compatto della Casa del Lingotto.
Fonte: clubalfa.it
Fonte: clubalfa.it

La 500X della Casa dello Scorpione dovrebbe basarsi sul 1.4 Multiair, maggiorato e portato fino ad una potenza di 170 CV. La cavalleria sarà scaricata sul sistema di trazione integrale tramite l’uso di una cambio manuale a sei rapporti che in alternativa potrà esser sostituito con una trasmissione a doppia frizione. Il debutto della Fiat 500X Abarth è previsto tra il 2016 ed il 2017.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento