buzzoole code

USA, clamorosa indiscrezione sulla 4C (FOTO) Novità in arrivo per l'Alfa Romeo 4C direttamente dagli USA e dove non sembra andare tanto bene

Fallo sapere ai tuoi amici

Direttamente dagli Usa arriva la notizia riportata da ‘Autoline‘ e da Blastingnews poi. Secondo la rivista americana dal 2017 l’Alfa Romeo 4C abbandonerà il nuovo mondo. Il motivo sembra essere nelle scarse vendite che la vettura sta facendo registrare, al punto da rendere poco conveniente la sua permanenza sul mercato. La notizia sembra non aver trovato ancora conferme ma nel caso ci fossero le conseguenze sulla produzione (comunque destinata ad evolvere) potrebbero esserci. La 4C secondo i piani dovrebbe rimanere in linea attualmente fino al 2020.

Nei prossimi anni sono comunque attese tante novità per il marchio del Biscione. Il traguardo da raggiungere è molto ambizioso, si spera entro la fine del 2018 di poter arrivare a immatricolare 400 mila automobili l’anno.
Fondamentali saranno le vendite della Giulia, che sembra comunque essere partita con il piede giusto e anche del primo Suv nella storia della casa di Arese: lo Stelvio che dovrebbe essere presentato entro l’autunno e la cui produzione comincerà a Cassino entro fine anno, mentre le vendite partiranno nella prima metà del 2017.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento