buzzoole code

Alfa Romeo: MiTo esce di scena, al suo posto un Suv a trazione anteriore (FOTO) MiTo è arrivata a fine carriera e tra gli annunci potrebbe esserci il Suv che prenderà il suo posto

Fallo sapere ai tuoi amici

Tra le indiscrezioni più forti intorno al marchio Alfa Romeo c’è senza dubbio quella che parla dell’addio al nome MiTo nel futuro della Casa italiana con l’arrivo, al suo posto, di un Suv “piccolo” in listino. Per parlare di nome è ancora presto e anche se ci sono parecchie ipotesi in campo, preferiamo aspettare un pò prima di rivelare qualcosa in merito.
Quello che c’è da capire è se questo Suv oltre a MiTo sostituirà anche Giulietta.
Certo è che il piano di lancio di almeno un modello l’anno procede e dopo Giulia nel 2016 e Stelvio 2017 sarà il 2018 a chiudere il tridente di diamante del Biscione.

Fonte: Centro Stile Alfa Romeo
Fonte: Centro Stile Alfa Romeo

Marchionne il 1° Giugno a Balocco, sede del Proving Ground di FCA, rivelerà i piani fino al 2022 del Gruppo FCA. La nuova Alfa sarà sicuramente prodotta in Italia, come tutte le auto del Marchio. Lo stabilimento potrebbe essere quello di Melfi, vista la prossima uscita di scena (finalmente, leggi qui l’articolo) di Fiat Punto. Inoltre a Melfi nascono già Fiat 500X e Jeep Renegade, crossover compatti, o piccoli SUV, proprio come il nuovo modello Alfa.
Il dubbio più grande riguarda la trazione. Infatti se il Suv dovesse nascere sulla piattaforma di Jeep e Fiat potremmo ritrovarci davanti un’Alfa Romeo a trazione anteriore o 4×4. Guai a parlare di eresia perchè tutti i concorrenti ne hanno una in listino.
Fonte: Centro Stile Alfa Romeo
Fonte: Centro Stile Alfa Romeo

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento