buzzoole code

Alfa Romeo, la nuova ammiraglia è stata avvistata in Francia (FOTO) Qui le foto inedite della nuova Alfetta pubblicate da un sito di riferimento francese

Fallo sapere ai tuoi amici

Cresce l’attesa per l’arrivo della nuova Stelvio, il Suv che si farà carico del rilancio di Casa Alfa Romeo con vendite attese di altissimo livello, ma l’attenzione di media ed appassionati si sta già dirigendo verso il prossimo passo della strategia messa in campo dal Biscione, ovvero l’ammiraglia!

Fonte: LP Design Render
Fonte: LP Design Render

Immagini inedite della vettura in questione sono state pubblicate da italpassion.fr. Il nome con cui siamo soliti chiamarla è Alfetta (non confermato in alcun modo dai vertici Alfa) e appartiene al segmento E, quello delle superberline. L’auto nasce dalla piattaforma modulare Giorgio, la stessa di Giulia e Stelvio, ed è attesa sul mercato entro il 2020. O meglio, il piano della Casa italiana ha termine 2020 e dunque la vettura può arrivare entro il 2018. Lo sviluppo va avanti da metà 2014 (come confermato da clubalfa.it) e sarà dunque il 3° o 4° modello del rilancio.

Ovviamente i dettagli sono talmente pochi da rendere difficile qualsivoglia ipotesi. Sembra certo però l’utilizzo dei nuovi propulsori V6 diesel già equipaggiati da Maserati e dei potenti benzina, a cui non mancherà di certo la versione Quadrifoglio Verde.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento