buzzoole code

Alfa Romeo, al lancio la Mito Urban: nuovo allestimento per ringiovanire l’auto Alfa Romeo introduce il secondo allestimento sulla Mito chiamato Urban, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo rinnova la MiTo con l’allestimento Urban che va ad affiancarsi a quello Veloce.
Al centro del nuovo allestimento c’è il look sportivo conferito da spoiler posteriore, scarico cromato e cerchi in lega da 16”, a cui si aggiungono calotte degli specchietti con finitura cromo satinato.
A bordo il volante in tecnopelle, il sistema multimediale UConnect con schermo da 5” e il climatizzatore manuale. Di serie i 7 airbag, il cruise control, l’hill holder e il controllo elettronico della stabilità e della trazione. Resta poi il selettore Alfa DNA per ottimizzare l’assetto per la guida normale, sportiva o su fondi scivolosi abbinato al differenziale elettronico Q2 e allo sterzo elettronico attivo DST (esclusa la 78 CV).

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Sei i pacchetti di personalizzazione per l’Alfa Romeo MiTo Urban (Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech) con diversi accessori e cerchi in lega con forme e dimensioni differenti (16, 17 o 18”). I motori sono cinque, si parte dai due a benzina: il 1.4 da 78 CV proposto 13.900 euro (11.250 euro con il finanziamento Menomille) e il 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV con cambio automatico TCT in listino a 17.900 euro. Stesso prezzo per la variante benzina-Gpl spinta dall’unità 1.4 Turbo da 120 CV. A gasolio, ad un prezzo di 16.900 euro, c’è il noto 1.3 Multijet con potenza da 90 o 95 CV.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento