buzzoole code

Alfa Romeo, al lancio la Mito Urban: nuovo allestimento per ringiovanire l’auto Alfa Romeo introduce il secondo allestimento sulla Mito chiamato Urban, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo rinnova la MiTo con l’allestimento Urban che va ad affiancarsi a quello Veloce.
Al centro del nuovo allestimento c’è il look sportivo conferito da spoiler posteriore, scarico cromato e cerchi in lega da 16”, a cui si aggiungono calotte degli specchietti con finitura cromo satinato.
A bordo il volante in tecnopelle, il sistema multimediale UConnect con schermo da 5” e il climatizzatore manuale. Di serie i 7 airbag, il cruise control, l’hill holder e il controllo elettronico della stabilità e della trazione. Resta poi il selettore Alfa DNA per ottimizzare l’assetto per la guida normale, sportiva o su fondi scivolosi abbinato al differenziale elettronico Q2 e allo sterzo elettronico attivo DST (esclusa la 78 CV).

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Sei i pacchetti di personalizzazione per l’Alfa Romeo MiTo Urban (Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech) con diversi accessori e cerchi in lega con forme e dimensioni differenti (16, 17 o 18”). I motori sono cinque, si parte dai due a benzina: il 1.4 da 78 CV proposto 13.900 euro (11.250 euro con il finanziamento Menomille) e il 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV con cambio automatico TCT in listino a 17.900 euro. Stesso prezzo per la variante benzina-Gpl spinta dall’unità 1.4 Turbo da 120 CV. A gasolio, ad un prezzo di 16.900 euro, c’è il noto 1.3 Multijet con potenza da 90 o 95 CV.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento