buzzoole code

Alfa Romeo: allo studio la nuova Spider qui i dettagli (FOTO) Alfa Romeo Spider potrebbe essere la sorpresa per il nuovo anno

Fallo sapere ai tuoi amici

In attesa di ammirare la nuova Giulia dal vivo arrivano altre indiscrezioni che riguardano una nuova Alfa Romeo che sarebbe già allo studio e potrebbe nascere nei prossimi anni. Sergio Marchionne, si sa, è un uomo di parola, anche perchè sa lavorare bene in condizioni di apparente difficoltà.
Il rilancio del marchio Alfa Romeo passa dalla creazione di auto capaci di incuriosire e appassionare allo stesso tempo, con l’obiettivo di tornare nuovamente al livello di competitività dei tempi andati. Proprio in tal senso, nelle scorse ore si sono susseguiti dei rumors riguardo la nuova Spider.

Fonte: LP design
Fonte: LP design

Stando alle notizie tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, infatti, dopo il 2018 dovrebbe essere prodotta la nuova Alfa Romeo Spider. Il progetto interno, dalla denominazione “963”, si baserà sulla piattaforma “Giorgio” già usata per la versione Giulia mentre i motori dovrebbero essere i seguenti: V6 2.9 biturbo, 2.0 TBI e 2.2 JTDM.

Si tratta di indiscrezioni, dunque niente di ufficiale ma il piano di ripresa della casa automobilistica iniziato un anno fa potrebbe prevedere tutto ciò. Intanto, godiamoci il render disegnato dalla LP Design che, ipotizza, la possibile Spider Alfa Romeo.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento