buzzoole code

Alfa Romeo Coupè: la Giulia Sprint sarà a Ginevra (FOTO) Dall'Australia sono certi, Alfa Romeo Giulia Sprint in Svizzera a Marzo

Fallo sapere ai tuoi amici

La rivista Motoring, specialista del settore Automotive in Australia, dà la notizia per certa, Alfa Romeo è pronta a portare in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra la Giulia Coupè alla ribalta e il nome, azzardano dall’altra parte del mondo, potrebbe essere Giulia Sprint, chiaro riferimento alla storia del Biscione.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

La novità sarebbe uscita in occasione del lancio della Giulia Berlina in Australia ed è stata datata per il 7 Marzo proprio in Svizzera.
Se la “bomba” fosse confermata sarebbe annullata la pista Giulia Sportwagon tanto attesa dagli automobilisti (almeno per il momento) in cambio di un oggetto unico dallo stile inimitabile.
Nelle foto la ricostruzione di quella che potrebbe essere la Coupè pronta di certo ad adottare lo stesso bagagliaio tecnico della Berlina, compresa ovviamente la versione Quadrifoglio Verde con il motore benzina V6 2.9 biturbo da 510cv e con prestazioni ancora più brillanti.
Le rivali dell’italiana sono già sul mercato: Mercedes Classe C Coupè, BMW Serie 4, Audi A5 Coupè.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento