buzzoole code

Alfa Romeo: ecco come potrebbe essere la Formula 1 (FOTO) Alfa Romeo mania e online arrivano le foto della monoposto

Fallo sapere ai tuoi amici

Le parole di Sergio Marchionne su un possibile ritorno in Formula 1 dell’Alfa Romeo stanno facendo il giro del mondo. Gli appassionati del “Biscione” sono in delirio e sognano di rivedere il marchio italiano competere contro le più grandi Case automobilistiche al mondo nei vari Gran Premi. La prima conseguenza è l’arrivo online di render che anticiperebbero la linea della futura monoposto Alfa.

Fonte: https://www.facebook.com/LP-Design-260633257453942
Fonte: https://www.facebook.com/LP-Design-260633257453942

Le foto che riportiamo qui sono state prese dalla pagina Facebook “LP Design” che ha risposto alla domanda che tutti si stanno facendo. In primo piano, ben visibile, c’è il logo del “Biscione”, il Quadrifoglio Verde e la sigla Alfa Romeo sulla parte posteriore. Il colore predominante è il Rosso Alfa, con il nero che caratterizza il resto. Davvero stupenda.
Fonte: https://www.facebook.com/LP-Design-260633257453942
Fonte: https://www.facebook.com/LP-Design-260633257453942

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento