buzzoole code

Giulia, Mito, Giulietta ed Abarth sono le Best Car 2017 (FOTO) Le italiane restano molto apprezzate all'estero, con Giulia che conquista un altro premio

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Giulia è stata eletta “Best Car 2017” ovvero migliore vettura di importazione nella classe media. A consegnarle il premio i lettori della rivista specializzata “Auto, motor und sport” che si sono espressi a suo favore con il 25,4% dei voti. Subito dietro un’altra italiana, molto apprezzate all’estero evidentemente, l’Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo Mito.
E come se non bastasse un riconoscimento arriva anche per la pepata Abarth 595 che è stata eletta “Best Car 2017” nella categoria mini-car di importazione con il 34% dei voti. Al secondo posto Fiat 500. Il concorso si è svolto contemporaneamente su 21 riviste in 17 Paesi su 378 nuovi modelli di vetture suddivisi in undici categorie. Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer EMEA di Fiat Chrysler Automobiles, ha ricevuto oggi entrambi i premi durante la cerimonia svoltasi a Stoccarda.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento