buzzoole code

Alfa Romeo, Fiat e Maserati: qui le notizie della settimana (FOTO) Maserati con uno stabilimento a rischio, Fiat con Punto, Alfa Giulia e Stelvio

Fallo sapere ai tuoi amici

Settimana ricca di novità per Alfa Romeo, Fiat e Maserati da lunedì 4 a domenica 10 Aprile. Partendo da Maserati, la questione che più ha tenuto banco negli ultimi giorni è quella relativa allo stabilimento di Modena. Infatti con l’uscita di produzione di Maserati Gran Turismo e Gran Cabrio, che a fine anno non verranno più prodotte, ci sono grossi rischi per i lavoratori dello stabilimento che dal 2017, avranno un solo veicolo su cui concentrare i propri sforzi: Alfa Romeo 4C. Si tratta di una vettura di nicchia che non può da sola garantire il lavoro a tutti gli operai attualmente impegnati nello stabilimento. Tanto che si comincia a parlare di 120 esuberi e possibilità di cassa integrazione. Da Fiat Chrysler promettono che in futuro nello stabilimento verrà prodotto un altro veicolo di Fca, si tratterà di una vettura super sportiva ma nel frattempo la situazione è critica.

Le novità di Fiat Punto

Fonte: fiat.it
Fonte: fiat.it

Per quanto riguarda Fiat, la principale casa automobilistica italiana ha sorpreso tutti con l’offerta che per tutto il mese di aprile riguarderà Fiat Punto, che potrà essere acquistata con un maxi anticipo di 4.800 euro, nessuna rata mensile e poi dopo 2 anni si potrà decidere se riscattarla, pagando altre 4.800 euro oppure restituirla. Questo veicolo fa discutere anche perchè nel 2017 dovrebbe arrivare anche la quarta generazione di Fiat Punto prodotta in Argentina e si potrebbe trattare di una vera e propria world car che verrà venduta in 3 continenti.

Le news da Alfa Romeo Stelvio e Giulia

Fonte: autoblog.com
Fonte: autoblog.com

Interessanti novità arrivano anche da Alfa Romeo, la Casa del Biscione si sta preparando ad invadere il mercato premium grazie all’imminente arrivo di Alfa Romeo Giulia, che sarà ordinabile dal prossimo 15 Aprile. Da lunedì 11 Aprile a Cassino verranno prodotte 60 unità al giorno. Nel frattempo sul web si diffondono a macchia d’olio le prime immagini spia del muletto camuffato del suv Alfa Romeo Stelvio, che debutterà entro fine anno per poi arrivare in concessionaria nel 2017.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento