buzzoole code

Furia, la supercar per il rilancio Alfa Romeo (FOTO) Furia è un'apoteosi di carbonio, pelle ed tecnologie modernissime, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Il rilancio globale di Alfa Romeo è in corso e dopo la Giulia il sito Blastingnews ipotizza l’arrivo in Casa del Biscione di una nuova supercar per guidare la scalata ai grandi. L’idea ha anche un nome e nasce dalla penna del designer polacco Paul Breshke, parliamo dell’Alfa Romeo Furia. Ovviamente l’auto sarebbe prodotta in serie limitata ed è ispirata ad alcuni modelli del brand che ne hanno fatto la storia. Secondo il progettista “la forma complessiva di Furia è stata ispirata dalla 33 Stradale e dalal GTV Spider. Di conseguenza, si comprende il perchè dei passaruota pronunciati, la presenza della famosa calandra triangolare dell’azienda automobilistica italiana, le linee morbide che scorrono interrotte dai passaruota anteriori e una cabina di vetro pod-like”.

Fonte: twitter.com
Fonte: twitter.com

Nel posteriore la supersportiva riprende gli stilemi delle 33-2 Daytona, G1 e Cuneo 33 stradale. In realtà non è difficile associare alcuni dettagli della macchina a inserti già presentati da Ferrari. Di impatto sono i gruppi ottici LED, il diffusore posteriore in grassetto e lo scarico a forma esagonale. Dentro apoteosi di pelle marrone con cuciture trapuntate e fibra di carbonio ovunque.
Fonte: robbreport.com
Fonte: robbreport.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento