buzzoole code

Furia, la supercar per il rilancio Alfa Romeo (FOTO) Furia è un'apoteosi di carbonio, pelle ed tecnologie modernissime, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Il rilancio globale di Alfa Romeo è in corso e dopo la Giulia il sito Blastingnews ipotizza l’arrivo in Casa del Biscione di una nuova supercar per guidare la scalata ai grandi. L’idea ha anche un nome e nasce dalla penna del designer polacco Paul Breshke, parliamo dell’Alfa Romeo Furia. Ovviamente l’auto sarebbe prodotta in serie limitata ed è ispirata ad alcuni modelli del brand che ne hanno fatto la storia. Secondo il progettista “la forma complessiva di Furia è stata ispirata dalla 33 Stradale e dalal GTV Spider. Di conseguenza, si comprende il perchè dei passaruota pronunciati, la presenza della famosa calandra triangolare dell’azienda automobilistica italiana, le linee morbide che scorrono interrotte dai passaruota anteriori e una cabina di vetro pod-like”.

Fonte: twitter.com
Fonte: twitter.com

Nel posteriore la supersportiva riprende gli stilemi delle 33-2 Daytona, G1 e Cuneo 33 stradale. In realtà non è difficile associare alcuni dettagli della macchina a inserti già presentati da Ferrari. Di impatto sono i gruppi ottici LED, il diffusore posteriore in grassetto e lo scarico a forma esagonale. Dentro apoteosi di pelle marrone con cuciture trapuntate e fibra di carbonio ovunque.
Fonte: robbreport.com
Fonte: robbreport.com

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento