buzzoole code

Record di vendite per Alfa Giulia, 350 in 33 secondi sul web (FOTO) In Cina sono state vendute 350 Alfa Giulia in poco più di mezzo minuto, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Se non è un record poco ci manca! Un lotto di 350 Alfa Romeo Giulia è stato venduto in Cina in appena 33 secondi. A venderle è stato Tmall, durante il “Tmall Super Brand Day”, una promozione online di Alibaba, a seguito dell’accordo siglato oggi per l’apertura del flaghip store della casa automobilistica italiana, è andato esaurito in poco più di mezzo minuto.
Tmall è la più grande piattaforma di vendita online B2C ed è l’unico canale Internet autorizzato per il marchio automobilistico italiano all’interno della Cina. La partnership tra la società cinese e l’Alfa Romeo segue quella dell’anno scorso siglata con il marchio Maserati, quando vennero vendute 100 Suv Levante in appena 18 secondi.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

L’Amministratore Delegato di Alfa Romeo in Cina, Mirko Bordiga ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare che Alfa Romeo ha stipulato una partnership strategica con il gruppo Alibaba, che ci permette di esprimere al meglio i nostri valori di marca ai consumatori cinesi. La nostra collaborazione con Tmall sta aiutando il marchio a rendere il nostro viaggio in Cina più veloce ed efficiente“.
Fonte: blogspot.com
Fonte: blogspot.com

Per quanto riguarda i prezzi Alfa Romeo ha proposto un’edizione limitata della Giulia Milano a 433.800 renmimbi cinesi (58.256 euro) ciascuno, poi aggiunto altri 60 esemplari di Giulia Quadrifoglio per 1.028.000 RMB, pari a 138.054 euro cadauno.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento