buzzoole code

Record di vendite per Alfa Giulia, 350 in 33 secondi sul web (FOTO) In Cina sono state vendute 350 Alfa Giulia in poco più di mezzo minuto, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Se non è un record poco ci manca! Un lotto di 350 Alfa Romeo Giulia è stato venduto in Cina in appena 33 secondi. A venderle è stato Tmall, durante il “Tmall Super Brand Day”, una promozione online di Alibaba, a seguito dell’accordo siglato oggi per l’apertura del flaghip store della casa automobilistica italiana, è andato esaurito in poco più di mezzo minuto.
Tmall è la più grande piattaforma di vendita online B2C ed è l’unico canale Internet autorizzato per il marchio automobilistico italiano all’interno della Cina. La partnership tra la società cinese e l’Alfa Romeo segue quella dell’anno scorso siglata con il marchio Maserati, quando vennero vendute 100 Suv Levante in appena 18 secondi.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

L’Amministratore Delegato di Alfa Romeo in Cina, Mirko Bordiga ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare che Alfa Romeo ha stipulato una partnership strategica con il gruppo Alibaba, che ci permette di esprimere al meglio i nostri valori di marca ai consumatori cinesi. La nostra collaborazione con Tmall sta aiutando il marchio a rendere il nostro viaggio in Cina più veloce ed efficiente“.
Fonte: blogspot.com
Fonte: blogspot.com

Per quanto riguarda i prezzi Alfa Romeo ha proposto un’edizione limitata della Giulia Milano a 433.800 renmimbi cinesi (58.256 euro) ciascuno, poi aggiunto altri 60 esemplari di Giulia Quadrifoglio per 1.028.000 RMB, pari a 138.054 euro cadauno.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento