buzzoole code

Alfa Romeo, consegnate le prime Giulia e arriva il benzina (FOTO) Pronto il propulsore benzina 2.0 da 200 e 280cv, la Giulia continua a stupire

Fallo sapere ai tuoi amici

Da lunedì 27 Giugno, sei fortunati clienti hanno parcheggiato in garage le rispettive Alfa Romeo Giulia, diventando così i primi automobilisti italiani ad avere questo privilegio. Le vetture sono state consegnate a Milano, Arezzo, Porto Mantovano (Mantova), Perugia, Bari e Ragusa, nei colori Blu Montecarlo, Grigio Vesuvio, Nero Vulcano e Bianco Alfa. Tutti i clienti hanno scelto il più ricco allestimento Super, abbinato al motore 2.2 a gasolio: gli acquirenti di Milano e Arezzo hanno scelto l’unità da 180 CV, gli altri quella da 150 CV.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

La Giulia è in vendita a partire da 35.500 euro e si può ordinare al momento con il solo 2.2 diesel, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti o all’automatico ad 8 marce. Nei prossimi mesi verrà lanciato anche il benzina 2.0, da 200 CV a 280 CV, alternativa più abbordabile rispetto al cattivissimo sei cilindri 2.9: il biturbo sviluppa 510 CV ed è riservato alla sola Quadrifoglio, in vendita però da 79.000 euro.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento