buzzoole code

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio contro BMW M5, la sfida è reale (VIDEO) Una Giulia e una M5 si sono sfidate su una autostrada estera, qui il video a 300km/h

Fallo sapere ai tuoi amici

I giornali hanno provato ad immaginarla decine di volte, perfino noi abbiamo provato a confrontare la regina delle italiane e delle tedesche in schede tecniche fredde, adesso invece la sfida è realtà perché all’estero Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde e BMW M5 si sono sfidate senza esclusione di colpi, sfiorando i 300km/h.
Le due bestie a quattro ruote, nel video qui sotto, si sono inseguite lungo un tragitto pericoloso e pieno di colpi di scena. Vi lasciamo alle immagini ricordando di non fare nulla del genere su strada nella vita di tutti i giorni!


Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento