buzzoole code

Alfa Romeo Giulia, la Coupè può arrivare ed ecco come (FOTO) Alfa Romeo Giulia Coupè potrebbe sfidare Audi A5, Bmw Serie 4 e Mercedes C Coupè

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo dopo il lancio della nuova Giulia e l’arrivo dello Stelvio punta a vendere oltre 400mila auto l’anno entro il 2020. Il programma di rilancio comprende una suv di grandi dimensioni, una berlina altrettanto grande, l’erede della Giulietta e due vetture sportive. Una di queste due automobili potrebbe essere l’Alfa Romeo Giulia Coupé, una nuova concorrente per Audi A5, BMW Serie 4 e Mercedes C Coupé.

Fonte: AutoExpress.co.uk
Fonte: AutoExpress.co.uk

Su Facebook è stata postata l’immagine che vi riportiamo qui, un tentativo di interpretazione delle forme della sportiva italiana con al frontale il Trilobo Alfa e con le prese d’aria maggiorate nella parte inferiore. Lateralmente si intuisce l’assetto sportivo della nuova Coupè con un andamento ascendente e filante creando proporzioni ottime. Ci sarà la coda poi, non come nel caso della Brera che ha il posteriore tagliato.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento