buzzoole code

Alfa Romeo Giulia: niente SW il futuro è Coupè (FOTO) Le ultime voci dal web parlano della Giulia Coupè, qui facciamo chiarezza. Date un'occhiata

Fallo sapere ai tuoi amici

Probabilmente la versione più attesa dagli automobilisti riguardo l’Alfa Romeo Giulia è la Station Wagon. Molti appassionati saranno delusi quindi, altri esaltati, dalla notizia che stiamo per darvi. Giulia non smette di stuzzicare la fantasia di tanti e proprio in queste ore è arrivato sul web un nuovo esercizio di stile, proposto dagli inglesi di Auto Express, che in questi due rendering mostrano la berlina del Biscione nei panni da sportivissima coupé.

Fonte: AutoExpress.co.uk
Fonte: AutoExpress.co.uk

La coda, in queste immagini, è decisamente più slanciata e filante ed il risultato sembra peraltro carico di una rara eleganza, riferendoci al segmento. Ad incrementare le voci di un possibile arrivo della Giulia Coupé ci sono anche una serie di avvistamenti di un muletto della vettura di Alfa Romeo con la parte posteriore completamente camuffata e tenuta nascosta. Questo potrebbe far pensare che la Casa di Arese stia lavorando proprio allo sviluppo di una configurazione coupé della nuova Giulia.
Vai in alto e clicca sulla pagina due per le foto del muletto ed i dettagli del motore.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Alfa Romeo Giulia: niente SW il futuro è Coupè (FOTO)

Rispondi o lascia un commento