buzzoole code

Immaginare una Giulia più potente? Ecco la GTA (FOTO) La Giulia GTA da 540 cv beccata al Nurburgring, le foto stanno facendo il giro del mondo

Fallo sapere ai tuoi amici

Novità interessante in arrivo per l’osannata Alfa Romeo Giulia. La nuova berlina del Biscione, da poco sbarcata sul mercato, è stata immortalata in pista al Nurburgring nelle scorse ore in una versione speciale, con grande alettone posteriore. Le immagini sono state diffuse su Facebook dalla pagina ‘Alfa Tipo 949‘.

Fonte: autogespot.com
Fonte: autogespot.com

Secondo qualcuno questa versione di Giulia ulteriormente alleggerita potrebbe essere dotata di un motore da 540 cavalli ed essere dunque ancora più potente della Quadrifoglio. Questo veicolo non sappiamo se arriverà mai sul mercato, qualcuno però ipotizza che si possa trattare di una Giulia in versione GTA. Le immagini in questione provengono dal noto sito AutoGespot. Vedremo dunque se nelle prossime settimane giungeranno ulteriori novità su questo modello inedito di Giulia.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento