buzzoole code

Alfa Romeo, su Giulia l’esordio dell’ibrido da 350cv Dagli States danno per certo l'arrivo della versione Ibrida di Giulia con una potenza totale di 350cv

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Giulia estende la gamma e già ve lo avevamo detto. La notizia sarebbe quella dell’arrivo di una nuova versione da 350 cavalli per allargare l’offerta del Biscione negli States. Adesso i rumors si fanno insistenti e il dettaglio più importante dice che sarà proprio questa la prima Ibrida Alfa Romeo.

Fonte: formulapassion.it
Fonte: formulapassion.it

La base di partenza è Giulia Veloce con potenze che in Europa sono di 280 e 210cv a seconda della scelta tra benzina e diesel. Ovviamente al momento non ci sono ancora notizie ufficiali al riguardo mentre il 2018 si annuncia un anno di grandi novità per la Casa costruttrice italiana.
Giulia Ibrida nascerebbe combinando il propulsore 2.0 turbo benzina da 280 CV ed un motore elettrico, che garantirebbe altri 70 cavalli per una potenza complessiva di 350 cv.
Sarà comunque necessario attendere le conferenze stampa del marchio per saperne di più. Attesi anche due ulteriori Suv che delimiterebbero proprio a metà della gamma Stelvio che si sta rivelando un buon successo commerciale. Ovviamente, se confermato, il propulsore ibrido sarebbe presto disponibile su tutto il listino Alfa Romeo.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento