buzzoole code

Alfa Romeo Giulia: lo scatto della 180cv è bruciante (VIDEO) Nel video l'accelerazione della nuova Giulia 180cv, non solo comfort anche emozioni assicurate

Fallo sapere ai tuoi amici

L’Alfa Romeo Giulia è sicuramente l’auto di cui si parla di più nell’ultimo anno. I primi esemplari vengono consegnati proprio in questi giorni e, nonostante l’attenzione prestata, c’è ancora tanto da scoprire su tutte le versioni disponibili in listino.
Se è vero che i tecnici Alfa hanno annunciato tutti i valori prestazionali di Giulia, lo è anche il fatto che molto spesso nella realtà i datti sono molto distanti da quelli dichiarati ed è quindi il momento della prova del nove e perchè no, di tirare un pò i capelli alla neonata italiana, facendola gridare sulle strade del nostro straordinario Paese. La prima ad essere messa sotto esame è la Giulia Diesel 180cv, un’auto dotata di una coppia straordinaria, che nel video qui sotto ci rivela il carattere pepato non poi tanto nascosto che però sembrava passare in secondo piano sia perchè la vettura è alimentata a gasolio quanto perchè il comfort è messo in evidenza in ogni dettaglio.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento