buzzoole code

Alfa Romeo Giulia, a Luglio esce dalla top 10: qui i dettagli (FOTO) La Giulia fuori dalle auto più vendute superata da Rav 4, qui l'analisi dei dati

Fallo sapere ai tuoi amici

Le vendite della Giulia nel mese di Luglio non convincono. Certo le vendite nel mercato, come dimostrato dai dati Unrae per il mese, sono in discesa rispetto a Giugno e i numeri delle immatricolazioni della berlina italiana restano sconosciuti. Quel che sembra certo è che Giulia è uscita dalla top ten della sua categoria, da dove era entrata prepotentemente lo scorso mese di giugno, quando la vettura della casa di Arese aveva piazzato sul mercato 800 unità, che avevano garantito il raggiungimento della nona posizione tra le berline di classe ‘D’ più vendute in Italia. A Luglio invece secondo i dati ufficiali di UNRAE, Giulia non è arrivata nemmeno decima, la classifica questo mese si chiude con la Toyota Rav 4 che ha immatricolato 714 unità.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

A rigor di logica quindi le vetture vendute da Giulia dovrebbero essere sotto le 714 unità. Valutando l’effetto del lancio, l’attesa durata anni e l’impatto mediatico, i numeri non spaventano ma certo deludono. Parlare di flop è invece sbagliato e troppo frettoloso, visto che Giulia è a tutti gli effetti una vettura di qualità e che ha poco da invidiare alle concorrenti tedesche, forti di una maggiore presenza temporale sul mercato. Secondo noi di Carblogitalia.it il passare del tempo non può che fare bene a questa nuova meraviglia italiana.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento