buzzoole code

Alfa Romeo Giulia, avvistato un nuovo esemplare camuffato (FOTO) In Alfa Romeo studiano una versione "diversa" di Giulia, qui proviamo a dare una risposta

Fallo sapere ai tuoi amici

Lungo l’autostrada è stato avvistate un modello camuffato di Alfa Romeo Giulia che è stato prontamente caricato su facebook perchè presenta alcune caratteristiche diverse dalle solite auto del Biscione avvistate fino ad oggi.
Immediatamente le teorie nate sul modello sono centinaia e proviamo a riportarne un paio.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

C’è chi ipotizza che si possa trattare di un test per la prova di un propulsore ibrido sulla berlina italiana e che questa se confermata potrebbe addirittura arrivare sul mercato a breve. Alcuni particolari presenti nelle foto in effetti potrebbero confermare l’ipotesi. Ci sono infatti dei terminali di scarico diversi da quelli visti fino ad oggi sulle versioni standard mentre il resto della carrozzeria non sembra rivelare stravolgimenti assoluti.
Qualcosa di sicuro bolle in pentola e potrebbe anche trattarsi semplicemente di un nuovo allestimento!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento