buzzoole code

Alfa Giulia, il web lo ha chiesto e quindi la Sportwagon si farà! (FOTO) La notizia è dell'ultim'ora, arriva la Giulia Sportwagon ed il merito è anche tuo! Leggi qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo il rumore scatenato dal web e delle pressioni degli appassionati sembra proprio che in Alfa Romeo abbiano preso sul serio la questione SportWagon. Fino a poco tempo fa questa versione della Giulia non era prevista mentre ora sembra essere rientrata nei piani con l’obiettivo di incrementare le vendite del modello in Europa e conquistare nuovi clienti visto che auto di questo tipo si prestano bene a famiglie e professionisti.

Render by Laco Design Facebook
Render by Laco Design Facebook

La notizie è stata riportata da Automotive News, che cita persone interne al Gruppo ed indica il 2017 come anno di esordio anche se, ad oggi, l’auto non sia mai comparsa o almeno fotografata su strada. Sempre secondo la rivista Giulia SW arriverà anche negli Usa e punterà così a numeri altissimi quantomeno pari a quelli delle concorrenti tedesche. In Europa, nella fascia di mercato in cui si trova la Giulia (la stessa delle Audi A4 e BMW Serie 3) il 42% degli esemplari venduti ha carrozzeria wagon e il 33% berlina. Il gruppo FCA ha in programma di vendere fra i 75.000 ed i 100.000 esemplari della Giulia in tutto il mondo, ma ad oggi non è stata ancora lanciata in due mercati fondamentali come la Cina e gli Stati Uniti.
Facciamo un applauso a tutti i lettori di Carblogitalia.it che da sempre spingono per vederla su strada e se arriverà, sarà sicuramente anche merito vostro. Grandi!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento