buzzoole code

Alfa Giulia, il web lo ha chiesto e quindi la Sportwagon si farà! (FOTO) La notizia è dell'ultim'ora, arriva la Giulia Sportwagon ed il merito è anche tuo! Leggi qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo il rumore scatenato dal web e delle pressioni degli appassionati sembra proprio che in Alfa Romeo abbiano preso sul serio la questione SportWagon. Fino a poco tempo fa questa versione della Giulia non era prevista mentre ora sembra essere rientrata nei piani con l’obiettivo di incrementare le vendite del modello in Europa e conquistare nuovi clienti visto che auto di questo tipo si prestano bene a famiglie e professionisti.

Render by Laco Design Facebook
Render by Laco Design Facebook

La notizie è stata riportata da Automotive News, che cita persone interne al Gruppo ed indica il 2017 come anno di esordio anche se, ad oggi, l’auto non sia mai comparsa o almeno fotografata su strada. Sempre secondo la rivista Giulia SW arriverà anche negli Usa e punterà così a numeri altissimi quantomeno pari a quelli delle concorrenti tedesche. In Europa, nella fascia di mercato in cui si trova la Giulia (la stessa delle Audi A4 e BMW Serie 3) il 42% degli esemplari venduti ha carrozzeria wagon e il 33% berlina. Il gruppo FCA ha in programma di vendere fra i 75.000 ed i 100.000 esemplari della Giulia in tutto il mondo, ma ad oggi non è stata ancora lanciata in due mercati fondamentali come la Cina e gli Stati Uniti.
Facciamo un applauso a tutti i lettori di Carblogitalia.it che da sempre spingono per vederla su strada e se arriverà, sarà sicuramente anche merito vostro. Grandi!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento