buzzoole code

Alfa Romeo: la Giulia Sportwagon sarebbe già pronta (FOTO) Giulia Sportwagon ad un passo dalla produzione, qui l'indiscrezione della Pagina Facebook

Fallo sapere ai tuoi amici

La Pagina Facebook Alfa Romeo Project 950 ha dato pochissime ore fa uno scoop di assoluta importanza per il futuro della gamma Giulia. Infatti secondo le indiscrezioni riportate l’Alfa Romeo Giulia Sportwagon sarebbe pronta per la produzione. La pagina, sempre sul pezzo da quando esiste il progetto Giulia, ha tenuto a precisare che sarebbero arrivate conferme sull’ingegnerizzazione della versione SW della neonata vettura del Biscione.
Mancherebbe quindi solo l’approvazione dei progetti per la futura industrializzazione.

La foto visibile nell’articolo è una ricostruzione digitale di quello che dovrebbe essere l’aspetto di questa vettura. La versione nell’immagine è ovviamente una Quadrifoglio, resta il colore Rosso Alfa e i doppi terminali di scarico. Sinteticamente sembra di osservare l’evoluzione della vecchia 159 Sportwagon, ridisegnata seguendo le linee ed i canoni della nuova generazione Alfa. La notizia deve essere ancora confermata, seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Alfa Romeo: la Giulia Sportwagon sarebbe già pronta (FOTO)

Rispondi o lascia un commento