buzzoole code

Giulia, Veloce ed AE arrivano in listino, qui l’analisi (FOTO) Giulia Veloce ed Advanced Efficency pronte all'acquisto con prestazioni e linee da urlo

Fallo sapere ai tuoi amici

Arrivano in listino finalmente le nuove Alfa Romeo Giulia Veloce ed Advanced Efficiency. La Veloce costa 50.500 euro e punta agli amanti delle prestazioni, la Advanced Efficiency parte da 42.500 euro e rappresenta la scelta ideale per chi vuole risparmiare sui consumi. La Advanced Efficiency può essere ordinata soltanto in allestimento Business, l’ideale per i viaggi lunghi. La gamma motori è composta ora dai benzina 2.0 (200 CV) e 2.9 (510 CV) e dal diesel 2.2 (150, 180 e 210 CV).
Vai sopra e clicca sulla pagina 2 per i dettagli della Giulia Veloce

Fonte: autopareri.com
Fonte: autopareri.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento