buzzoole code

Alfa Romeo, arriva a Ginevra la Giulia Veloce Ti da 280cv (FOTO) Alfa Romeo rilancia lo storico brand "Ti" (Turismo Internazionale) sulla Giulia Veloce

Fallo sapere ai tuoi amici

Al Salone di Ginevra lo stand Alfa Romeo sarà uno dei più ricchi per quanto riguarda gli allestimenti, con l’arrivo tra le altre di Giulia Veloce Ti. La sigla Ti è un richiamo storico per la Casa italiana che significa Turismo Internazionale. Le ultime due vetture marchiate con la sigla in questione sono state 156 e 159, le due ultime berline medie del Biscione prima di nuova Giulia.
La Veloce Ti è l’anello di congiunzione tra la gamma “normale” e la supersportiva Quadrifoglio. Il propulsore è il 2 litri turbo a benzina da 280 cavalli e 400 Nm di coppia. La Giulia è così capace di un’acceletrazione da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi e raggiunge la velocità massima di 240 km/h. Il tutto con il cambio automatico a 8 rapporti e la trazione integrale Q4.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

A Ginevra sarà esposto un modello color Rosso Competizione, con il cielo nero, la plancia rivestita in pelle e gli inserti in carbonio, i sedili in pelle e Alcantara con cuciture nere e numerosi dettagli in carbonio di Mopar .Ovvero i battitacco retroilluminati con logo Alfa Romeo. In carbonio anche la “V” del trilobo (lo scudetto Alfa) l’inserto del pomello cambio e le calotte degli specchietti retrovisori.
Sono poi le stesse della Quadrifoglio le minigonne con inserto in carbonio e lo spoiler posteriore. Molto sportivi i cerchi in lega da 19″ bruniti, a 5 fori. Altro tocco racing, le pinze freno rosse.
A bordo l’infotainment Alfa Connect 3D NAV con schermo da 8,8″. Ci sono Apple CarPlay, Android Auto e DAB. Nella dotazione di serie anche l’adaptive cruise control, i cristalli privacy ed sistema audio Harman Kardon.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento