buzzoole code

Giulia: la foto apparsa sul web svela tutte le versioni (FOTO) L'Alfa Romeo Giulia non ha più segreti e se non lo sai lo leggerai qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Il web ormai è la vera fonte di notizie per quello che riguarda l’Alfa Romeo Giulia, una delle auto più ricercate dagli italiani nonostante il lancio e l’ormai effettivo sul mercato. Auto Italia Evolution ha postato un’immagine che sarebbe apparsa nelle scorse ore proprio sul web. Su questa appaiono tutte le sigle e le nomenclature che appariranno sulla carrozzeria della Giulia appunto e quindi in qualche modo completa la gamma. L’attesa durerà poco infatti entro la fine dell’anno in corso dovrebbe essere tutto chiaro e di conoscenza pubblica. L’obiettivo del Biscione si sposterà poi sui numeri, molto alti che giustamente si attendono: ben 100mila vetture vendute l’anno già dal 2017! Alcune le conosciamo già, parliamo di Q2 e Q4 che indicano il differenziale autobloccante e la trazione integrale.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Lo scoop vero e proprio in realtà si nasconde sotto la sigla AE scritta sulla stessa base di Q2 e Q4 e che potrebbe significare secondo alcuni “Attuatore Elettrico” ovvero la presenza del turbo benzina con batteria supplementare da 48V oltre alla tradizionale 12V e quindi con una potenza totale di oltre 350cv.
Altra novità interessante è la sigla Veloce, probabilmente una versione sportiva non estrema quanto la Quadrifoglio. A questo punto le foto spuntate sul web di una Giulia con un affascinante pacchetto estetico (qui sopra) sarebbero spiegate.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento