buzzoole code

Giulia: la foto apparsa sul web svela tutte le versioni (FOTO) L'Alfa Romeo Giulia non ha più segreti e se non lo sai lo leggerai qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Il web ormai è la vera fonte di notizie per quello che riguarda l’Alfa Romeo Giulia, una delle auto più ricercate dagli italiani nonostante il lancio e l’ormai effettivo sul mercato. Auto Italia Evolution ha postato un’immagine che sarebbe apparsa nelle scorse ore proprio sul web. Su questa appaiono tutte le sigle e le nomenclature che appariranno sulla carrozzeria della Giulia appunto e quindi in qualche modo completa la gamma. L’attesa durerà poco infatti entro la fine dell’anno in corso dovrebbe essere tutto chiaro e di conoscenza pubblica. L’obiettivo del Biscione si sposterà poi sui numeri, molto alti che giustamente si attendono: ben 100mila vetture vendute l’anno già dal 2017! Alcune le conosciamo già, parliamo di Q2 e Q4 che indicano il differenziale autobloccante e la trazione integrale.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Lo scoop vero e proprio in realtà si nasconde sotto la sigla AE scritta sulla stessa base di Q2 e Q4 e che potrebbe significare secondo alcuni “Attuatore Elettrico” ovvero la presenza del turbo benzina con batteria supplementare da 48V oltre alla tradizionale 12V e quindi con una potenza totale di oltre 350cv.
Altra novità interessante è la sigla Veloce, probabilmente una versione sportiva non estrema quanto la Quadrifoglio. A questo punto le foto spuntate sul web di una Giulia con un affascinante pacchetto estetico (qui sopra) sarebbero spiegate.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento