buzzoole code

Alfa Romeo Giulia,scatta il “porte aperte” Da oggi è possibile ammirare la nuova Giulia presso le concessionarie Alfa Romeo

Fallo sapere ai tuoi amici

Oggi sabato 28 e domani domenica 29 maggio sarà possibile ammirare e provare la nuova Alfa Romeo Giulia tanto attesa dal pubblico presso gli show-room Alfa Romeo.L’obiettivo è quello di riconquistare i vecchi clienti Alfisti delusi dagli ultimi anni e perché no far cambiare idea a chi da sempre preferisce i marchi tedeschi.Tanta attesa e tante aspettative dunque dalla nuova berlina del Biscione,auto attraverso la quale dipende inevitabilmente il rilancio dell’alfa Romeo.Per la Giulia, Harald Wester,amministratore delegato dell’alfa fino a pochi giorni fa, ha fissato entro la fine del 2017 un obiettivo di 100.000 unità vendute.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento