buzzoole code

Alfa Romeo Giulietta 2016: svelato in esclusiva il nuovo muso (FOTO) Finalmente una foto scattata al nuovo muso della Giulietta Restyling 2016

Fallo sapere ai tuoi amici

Tempo fa vi abbiamo parlato del progetto per il restyling dell’Alfa Romeo Giulietta 2016 che sarebbe pronta all’uscita nel corso del 2016. Tra i vari misteri quello sicuramente più atteso riguardava il frontale della vettura che sarebbe stato disegnato quasi completamente per raggiungere un look più aggressivo e filante rispetto alla versione attuale, ricordando le linee proposte dalla nuova Giulia.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Su facebook un follower della pagina PAI-Passione Automobili Italiane ha inviato la foto riportata qui sotto.
E’ un muletto con carrozzeria restyling 2016 avvistato nei pressi dello stabilimento di Cassino: da notare la nuova calandra a nido d’ape, le linee più filanti, il nuovo stemma e anche il colore che dovrebbe essere una new entry rispetto alla rosa attualmente disponibile.
Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Inoltre potete trovare qui l’attuale offerta Giulietta in attesa dell’uscita della versione 2016.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento