buzzoole code

Alfa Romeo, la Giulietta Sport è adesso ordinabile (FOTO) Grinta da vendere e nuovi dettagli votati all'alta velocità, vi presentiamo Giulietta Sport

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo lancia Giulietta Sport, versione pepata della berlina già acquistabile presso la rete dei concessionari del Biscione.
Vari sono gli elementi innovativi introdotti. Si parte dai cerchi in lega da 17” che bene si abbinano alla grinta data dalle minigonne laterali, dai vetri posteriori oscurati, dal profilo sportivo dei paraurti rifiniti con modanature rosse e dagli scarichi più grandi di quelli delle altre versioni.
Passando all’equipaggiamento su Giulietta Sport saranno di serie il climatizzatore, il cruise control, il sistema Uconnect Live che permette di connettersi alla rete tramite il proprio smartphone, i fendinebbia, il selettore Alfa DNA (completo di differenziale elettronico Q2 e DST) e il sistema ESC con ASR e Hill Holder.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Disponibile poi il nuovo Pack Carbon Sport che aggiunge alla vettura finiture interne ed esterne con inserti che evocano la fibra di carbonio. Questo pacchetto interviene anche sulla griglia anteriore, nelle calotte degli specchi retrovisori, nelle minigonne laterali, e sul paraurti anteriore rifinito con motivo color rosso, fino alle cornici dei fari
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulietta Sport è disponibile con il 1.4 Turbo Benzina 1.4 da 120 CV (proposto anche nella versione benzina/Gpl), con il MultiAir 1.4 Turbo benzina da 150 CV e 170 CV con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT. Ci sono poi i tre turbodiesel JTDm: proposti: 1.6 da 120 CV, con cambio manuale o automatico, il 2.0 JTDm da 150 CV e infine il 2.0 JTDm da 175 CV, con trasmissione automatica TCT. I prezzi variano tra i 24.450 e i 28.950 euro.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento