buzzoole code

Alfa Romeo, il marchio Giulietta registrato anche negli USA Alfa ha registrato Giulietta come marchio negli USA, la berlina sta per essere rinnovata

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo ha registrato il marchio Giulietta per il mercato USA. La notizia potrebbe annunciare l’arrivo del nuovo modello anche per il mercato oltre oceano. Depositato presso lo United States Patent and Trademark Office. Secondo quanto riportato dai quotidiani online Reid Bigland, il comandante in capo di Alfa Romeo a livello mondiale, ha fatto capire che l’attuale Giulietta non varcherà mai i confini Europei.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Voci si rincorrono e si parla addirittura di una serie speciale con una berlina a tre volumi più piccola della Giulia anche se è un’ipotesi davvero poco credibile.
Potrebbe trattarsi anche di un prototipo da Salone, una concept.
GIRONE B - Scopri l'Alfa Romeo Giulietta (FOTO)
Il sito “Car and Driver” ipotizza che il nome Giulietta possa essere utilizzata per un’imminente concept car, molto probabilmente con le forme da crossover compatta, quindi in linea con le idee di Reid Bigland che pensa più ai mercati di Stati Uniti e Cina. L’unica ipotesi certa è l’arrivo a breve di una nuova auto almeno per il mercato americano.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento