buzzoole code

GIRONE C – Scopri l’Alfa Romeo Stelvio (FOTO) Stelvio è entrato a gamba tesa in un mercato fatto di intoccabili qui lo scopriamo meglio

Fallo sapere ai tuoi amici

svAlfaStelvio
Primo Suv del Biscione, Alfa Romeo Stelvio nasce dalla piattaforma Giorgio la stessa di Giulia da cui riprende anche i motori, il design degli interni e l’impostazione di guida. Stelvio è più alto da terra di 7 cm rispetto alla berlina ed è un mix di contenuti tecnici ed emozionali che ha conquistato in breve tempo le opinioni ed i pensieri degli appassionati.
Lo sterzo diretto e preciso aiuta nel conferire rapidità nei cambi di traiettoria che aumentato l’ottima tenuta di strada superiore addirittura a molte berline. Buono il cambio automatico ZF che ha innesti molto rapidi e che ben si abbina ai motori. Il bagagliaio è capiente e facilmente accessibile.
Più che un Suv sembra una super-berlina, pensate che nella versione Quadrifoglio (la più potente in listino con 510cv) raggiunge i 100km/h in un tempo addirittura minore rispetto a quello di Giulia!.

Questo slideshow richiede JavaScript.


CarblogitaliaCup - Semifinale

View Results

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: http://www.carblogitalia.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “GIRONE C – Scopri l’Alfa Romeo Stelvio (FOTO)

Rispondi o lascia un commento