buzzoole code

Alfa Romeo, il segreto che conserviamo da un anno per la risposta a Jaguar (VIDEO) Un anno fa abbiamo provato con i tecnici Alfa Romeo la Giulia e proprio lì ci hanno dato una indiscrezione clamorosa

Fallo sapere ai tuoi amici

La settimana scorsa, ve ne abbiamo parlato qui, Jaguar ha battuto il record della Giulia Quadrifoglio al Nurburgring ed ha ovviamente festeggiato come si deve un successo cercato e raggiunto dai tecnici del reparto sportivo che hanno reso la XE Project8 l’auto più veloce sulla pista tedesca.
Detto questo torniamo ad un anno fa, quando era l’italiana a conquistare la pista e proprio alla presentazione stampa, quando i Dirigenti del Biscione ci hanno invitato ad Arese, (clicca qui per leggere e vedere i video della nostra prova) ci è stata data una indiscrezione clamorosa che abbiamo conservato fino a questo momento.

Fonte: alfaromeo.it
Fonte: alfaromeo.it

Prima di salire a bordo di Giulia nelle versioni da comuni mortali e della Quadrifoglio, abbiamo infatti tenuto delle lezioni frontali date dai Responsabili Marketing e dai tecnici Brembo dove ci sono state spiegate nel dettaglio tutte le componenti e le caratteristiche tecniche della Giulia. C’erano anche i piloti tra cui Giorgio Francia pilota storico del Biscione che ci ha portato in pista con la Quadrifoglio. Giorgio Francia è il padre di Fabio pilota che ha stampato i record di Giulia e Stelvio sul circuito tedesco.
Bene, come sappiamo il tempo di Giulia è stato di 7’32”. Questo è stato battuto da Jaguar XE in 7’21” ben 11 secondi di scarto.
Il segreto che conserviamo da un anno è questo: il tempo di Giulia sarà migliorato perchè Giulia è migliorabile e lo è già da almeno un anno.
Ci saranno novità dunque, per scoprirle in anteprima segui Carblogitalia su Facebook ed Instagram!
Ah, già che ci sei è in corso la seconda edizione della Carblogitalia Cup, passa sul nostro sito e sui nostri social, vota con costanza ovunque e partecipa all’estrazione finale di un premio straordinario da vero appassionato di automobili.
GIRONE D – Scopri l'ALFA ROMEO GIULIA (FOTO)

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento