buzzoole code

Alfa Romeo, scendono le vendite di Giulia, Stelvio al sorpasso (FOTO) Alfa Romeo vede un cambiamento nelle vendite, qui l'analisi e le osservazioni del caso

Fallo sapere ai tuoi amici

A Luglio 2017 il nuovo Alfa Romeo Stelvio ha superato le unità vendute da Alfa Romeo Giulia in Europa. A Luglio Stelvio ha fatto segnare 2.212 unità vendute in Europa contro le 1.922 unità raggiunte dall’Alfa Romeo Giulia che nello stesso mese ha registrato una decisa flessione nelle vendite con 1000 unità in meno rispetto a Giugno dello stesso anno.
GIRONE D – Scopri l'ALFA ROMEO GIULIA (FOTO)
Per quanto riguarda i dati annuali Alfa Romeo ha venduto a Luglio 8.211 unità di Stelvio contro le 15.813 unità di Giulia raggiungendo un totale di più di 24 mila unità a cui vanno aggiunte le vendite derivanti dai modelli già in commercio prima della “rinascita”. Le previsioni sono dunque positive e le due neonate puntano alle 4mila unità mensili in Europa avvicinando l’obiettivo delle 50 mila unità vendute nel 2017 sul mercato continentale.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

In teoria Stelvio avrebbe superato Giulia anche ad Agosto ma manca ancora l’ufficialità. Il sorpasso rientra nei piani del Biscione che punta proprio sul Suv per quel rilancio sul mercato tanto sognato e lo fa nel mercato che più cresce negli ultimi anni a livello internazionale.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento