buzzoole code

Alfa Romeo, negli USA registrato il nuovo marchio Milano (FOTO) Alfa ha registrato Milano come marchio negli USA e potrebbe essere un ritorno al passato

Fallo sapere ai tuoi amici

Secondo una indiscrezione riportata dal sito FCAuthority.com, Alfa Romeo avrebbe registrato la denominazione Milano. Il marchio sarebbe stato ufficializzata il 25 Maggio scorso dal registro americano dei nomi (United States Patent and Trademark Office – USPTO) con il numero 87464149.
La “precisazione” geografica relativa alla sede della Casa del Biscione non è nuova, anzi già dagli anni 70 era stata messa in commercio fino ad arrivare ad un ripensamento successivo.
Alcuni avranno poi visto anche la dicitura Paris utilizzata sulle auto assembrale in Francia negli anni 30 e quella Milano-Napoli quando era stata avviata la realizzazione dello stabilimento a Pomigliano.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Oggi mancherebbe quel significato di sede industriale, infatti a Milano c’è solo la sede del Museo Storico del Biscione. Altissimo è invece il valore del “brand” Milano nel mondo e questo potrebbe aver spinto i responsabili del marketing ad inserire nuovamente la dicitura all’interno del marchio. Potrebbe trattarsi poi della sigla destinata a qualche modello in particolare non ancora annunciato anche se creerebbe uno squilibrio interno tra i vari modelli che magari non presentando la dicitura sarebbero in qualche modo sminuiti.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento