buzzoole code

Alfa Romeo Brera: l’erede della 4C sarà l’attacco finale alle tedesche (FOTO) La Brera sarà sportività pura, qui vi presentiamo i dettagli tecnici la nuova Alfa sarà bellissima

Fallo sapere ai tuoi amici

Sul web arriva una notizia direttamente dalla Germania che se fosse confermata avrebbe del clamoroso. Entro la fine del 2020, secondo ‘AutoBild’, potrebbe arrivare sul mercato l’erede della sportiva 4C. Il nome? Alfa Romeo Brera, una coupè sportiva che dovrebbe nascere sulla medesima piattaforma modulare Giorgio della berlina Giulia. In Germania già temono il confronto con le tedesche di Audi, Mercedes e Bmw nella categoria di competenza e lo farebbe ad armi pari. Il designer italiano Alessandro Masera ha provato ad immaginarla così:

Render By Alessandro Masera
Render By Alessandro Masera

Sempre secondo i tedeschi di ‘AutoBild’ la nuova Brera dovrebbe essere realizzata non più in fibra di carbonio come la 4C ma bensì in lega. Poi dovrebbe montare il medesimo propulsore della Giulia Quadrifoglio, il 2,9 litri V6 Twin-Turbo da 510 cavalli. Il prezzo assolutamente aggressivo, tra i 40 e i 60 mila euro per la versione coupè mentre la Spider costerà di più.
Nel frattempo Ralph Gilles, Product Manager della nota azienda automobilistica italiana, avrebbe definito questa vettura come un’automobile della quale innamorarsi perdutamente.
Se te la sei persa clicca qui e guarda la nostra prova dell’ALFA ROMEO GIULIA, che aspetti?

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento