buzzoole code

Alfa Romeo, il nuovo Suv entro il 2018 e sarà nuova anche la tecnologia (FOTO) Alfa Romeo continua a seguire le linee del piano dettato da Marchionne, ecco quali sono i prossimi passi

Fallo sapere ai tuoi amici

Il Sole 24 Ore ha confermato poco fa il lancio del nuovo Suv Alfa Romeo previsto per il 2018.
La notizia sembra dimostrarsi valida perchè emersa dagli studi di settore praticati sugli stabilimenti del Gruppo FCA in Italia. Il nuovo Biscione verrà prodotto a Mirafiori e affiancherà la catena di produzione di Maserati Levante.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

I programmi di FCA per Alfa Romeo, dopo Giulia e Stelvio, vedono in arrivo un SUV e una berlina di segmento E da far debuttare entro il 2020 e il primo pensiero va subito alle parenti strette di Maserati. Non è quindi una casualità, in base alle informazioni raccolte, la produzione della Suv programmata a Mirafiori, sede oggi di Maserati.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

I rivali numero uno restano i tedeschi e le forme saranno di sicuro disegnate sulla stessa linea dettata dalla nuova era partita un anno fa da Arese. Saliranno invece i contenuti tecnici per effetto del tempo che passa e arriverà un nuovo cambio automatico (probabilmente 8 rapporti). Il SUV di segmento E amplierà l’offerta nel segmento premium, nel tentativo di arginare il dominio delle tedesche e guadagnare i favori dei mercati internazionali più facoltosi, come quello americano.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento