buzzoole code

Alfa Romeo: polemiche per il nuovo spot della Giulia (VIDEO) "La soluzione più semplice sarebbe scegliere la solita berlina tedesca" Giulia nel caos

Fallo sapere ai tuoi amici

Il web è in subbuglio! E’ stato pubblicato poche ore fa il nuovo spot dell’Alfa Romeo Giulia e al centro dell’attenzione è finito un pezzo del parlato della pubblicità che citiamo testualmente:”La soluzione più semplice sarebbe scegliere la solita berlina tedesca“. La reazione sul web degli appassionati di Casa Audi, Bmw e Mercedes non si è fatta attendere. Polemiche ed accuse a 360°, ferro e fuoco sui social, lo scontro tra Alfisti e appassionati delle tedesche non è mai stato così acceso.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento