buzzoole code

Stelvio Quadrifoglio Verde, continuano i test al Nurburgring (VIDEO) Alfa Romeo Stelvio continua lo sviluppo sul circuito tedesco mentre l'arrivo sul mercato è sancito

Fallo sapere ai tuoi amici

Nuovi aggiornamenti arrivano riguardo Alfa Romeo Stelvio che nella versione Quadrifoglio Verde continua, nonostante il lancio delle versioni “normali”, i test sul circuito del Nurburgring.
La notizia arriva da un video apparso in rete che riprende il Suv del Biscione muoversi tra le curve del circuito tedesco esaltando sound e capacità dinamiche del prodotto atteso sul mercato entro la fine dell’anno.
Probabilmente visti i dati di vendita al lancio saranno privilegiati gli Usa per poi procedere all’arrivo in Europa.

L’aspetto tecnico della vettura resta un’incognita. Sotto il cofano ci sarà lo stesso motore di Giulia QV ovvero il V6 2.9 litri Bi-Turbo capace di una potenza di 510cv e che sviluppa una coppia di 600Nm (su Stelvio potrebbe essere più alta) tra i 2500 e i 5000 giri.
A conferma del fatto che le auto nel video siano delle Quadrifoglio ci sono dei dettagli quali i quattro terminali di scarico e gli elementi estetici che trovano nei cerchi e nella muscolatura della carrozzeria la massima espressione. Atteso poi un massiccio utilizzo della fibra di carbonio soprattutto nell’abitacolo.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

2 thoughts on “Stelvio Quadrifoglio Verde, continuano i test al Nurburgring (VIDEO)

  • 26 luglio 2017 at 13:27
    Permalink

    Ma ancora che scrivete “Verde” dopo Quadrifoglio???

    Reply

Rispondi o lascia un commento