buzzoole code

[Esclusiva] Alfa Romeo: sorpresa a Ginevra, ecco Giulia e Stelvio NRING (FOTO) Alfa Romeo presenterà a Ginevra l'esclusiva Nurburgring Edition riservata e Stelvio e Giulia Quadrifoglio

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo si prepara a presentare al Salone di Ginevra due serie speciali di Giulia e Stelvio Quadrifoglio, denominate NRING. Le Quadrifoglio Nurburgring Edition o più semplicemente NRING di Stelvio e Giulia saranno realizzate in 108 esemplari per modello. Tutto questo per festeggiare i 108 anni del Biscione (il 24 Giugno) e i record ottenuti nell’Inferno Verde dal SUV (7’51”7) e dalla berlina (7’32”00) nelle rispettive categorie.
Il motore non cambia ed entrambe le vetture sono spinte dal 2.9 litri BiTurbo, V6 da 510 cv e 600 Nm di coppia sviluppato con la collaborazione di Ferrari. Stelvio, dotato di trazione integrale Q4, Giulia di trazione posteriore.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Per distinguerle ci sarà ovviamente il badge “NRING” numerato nell’inserto della plancia in fibra di carbonio e l’inedita livrea Grigio Circuito.
Di serie i freni carbo-ceramici, i sedili sportivi Sparco con cuciture rosse e guscio in carbonio, il pomello del cambio automatico con inserto in carbonio, il volante in pelle e Alcantara anche questo con inserti in carbonio.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Sul muso lo scudetto anteriore e le calotte degli specchi retrovisori sono in fibra di carbonio, così come le minigonne. Belli poi i cristalli privacy mentre tra le dotazioni ci sono l’Adaptive Cruise Control, il pacchetto audio Harman Kardon, il sistema infotainment Alfa Connect 3D Nav con schermo da 8,8”, Apple CarPlay e Android Auto e DAB.
Su Giulia debutta il tetto in carbonio a vista. Per entrambe, tappetini dedicati con logo rosso.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento