buzzoole code

[Esclusiva] Alfa Romeo: sorpresa a Ginevra, ecco Giulia e Stelvio NRING (FOTO) Alfa Romeo presenterà a Ginevra l'esclusiva Nurburgring Edition riservata e Stelvio e Giulia Quadrifoglio

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo si prepara a presentare al Salone di Ginevra due serie speciali di Giulia e Stelvio Quadrifoglio, denominate NRING. Le Quadrifoglio Nurburgring Edition o più semplicemente NRING di Stelvio e Giulia saranno realizzate in 108 esemplari per modello. Tutto questo per festeggiare i 108 anni del Biscione (il 24 Giugno) e i record ottenuti nell’Inferno Verde dal SUV (7’51”7) e dalla berlina (7’32”00) nelle rispettive categorie.
Il motore non cambia ed entrambe le vetture sono spinte dal 2.9 litri BiTurbo, V6 da 510 cv e 600 Nm di coppia sviluppato con la collaborazione di Ferrari. Stelvio, dotato di trazione integrale Q4, Giulia di trazione posteriore.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Per distinguerle ci sarà ovviamente il badge “NRING” numerato nell’inserto della plancia in fibra di carbonio e l’inedita livrea Grigio Circuito.
Di serie i freni carbo-ceramici, i sedili sportivi Sparco con cuciture rosse e guscio in carbonio, il pomello del cambio automatico con inserto in carbonio, il volante in pelle e Alcantara anche questo con inserti in carbonio.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Sul muso lo scudetto anteriore e le calotte degli specchi retrovisori sono in fibra di carbonio, così come le minigonne. Belli poi i cristalli privacy mentre tra le dotazioni ci sono l’Adaptive Cruise Control, il pacchetto audio Harman Kardon, il sistema infotainment Alfa Connect 3D Nav con schermo da 8,8”, Apple CarPlay e Android Auto e DAB.
Su Giulia debutta il tetto in carbonio a vista. Per entrambe, tappetini dedicati con logo rosso.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento