buzzoole code

Alfa Romeo: dalla MX-5 nasce la nuova Spider (FOTO e VIDEO) Qui il render di Indav Design dell'Alfa Romeo Spider e tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

INDAV Design continua a stupire e lo fa riportando l’Alfa Romeo Spider sulla bocca di tutti. Sarà forse che la stagione è perfetta per un auto a cielo aperto o sarà il fascino indossolubile che lega il marchio italiano al mondo delle scoperte da sempre, tanto che le foto stanno letteralmente facendo il giro del mondo.

Fonte: INDAV Design
Fonte: INDAV Design

Qui sotto avete poi la possibilità di osservare il video della creazione dell’auto, che passo passo ci mostra il concepimento dall’inizio alla fine. Si parte dalla base Mazda MX-5 status symbol assoluto del segmento e sorella della nuova 124 Spider di Casa Fiat. Una volta riadattato il muso, dove sbuca il classico Trilobo del Biscione, sono stati adattati i gruppi ottici ripresi dalla Giulia ed è stata inserita una grande presa d’aria per il raffreddamento del motore. Al posteriore il richiamo alla vecchia generazione della Spider è poi evidente anche se le linee diventano più filanti e, se possibili, sportive.

Il progetto, a differenza di molti che si trovano sparsi sul web, potrebbe realizzarsi davvero. Infatti non sarebbe poi così costoso introdurre in listino un auto derivata da un’altra già in commercio nel Gruppo FCA (la 124 appunto) in più sarebbe un bel colpo ad effetto per il rafforzamento dell’immagine, senza contare che i rivali diretti Audi e BMW hanno in listino proprio una roadster scoperta. Vi lasciamo alle immagini, fateci sapere cosa ne pensate!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Alfa Romeo: dalla MX-5 nasce la nuova Spider (FOTO e VIDEO)

Rispondi o lascia un commento