buzzoole code

Alfa Romeo, confermata la presenza a Parigi: arriva Stelvio (FOTO) Stelvio atteso entro la fine del 2016, qui i dettagli e l'incognita nome sempre forte

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo ha confermato la presenza prevista ad Ottobre in occasione del Salone dell’Automobile di Parigi, evento ormai al vertice per importanza e numero di novità lanciate ogni anno a livello mondiale per il settore dell’auto. L’attesa, in Casa del Biscione, è soprattutto per l’arrivo dello Stelvio, il primo Suv della storia Alfa Romeo, da tempo pronto e fotografato sulle strade di tutta Italia. In realtà le possibilità non sono alte visto che si parla del lancio in Novembre, durante il Salone di Los Angeles.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Per quanto riguarda la vettura, al momento di certo c’è ben poco. Quel che si sà è che come Giulia nasce dalla piattaforma modulare Giorgio ma per il resto tutto è in ballo. Discorso che si estende anche a motori e versioni, di cui potremmo delineare una rosa seguendo l’andamento del listino rinnovato Alfa ma che comunque poco avrebbe a che fare con la realtà dei fatti.

Anche il nome non è certo. Ricordate Kamal? La sigla depositata mesi fa dal Gruppo negli States sembra essere dimenticata ma forse qualcosa potrebbe anche significare. L’avvio della produzione è invece previsto per Dicembre negli stabilimenti italiani di Cassino e quindi la commercializzazione è attesa per qualche mese dopo nel corso del 2017.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento