buzzoole code

Alfa Romeo Stelvio, ecco gli ultimi avvistamenti e le novità (VIDEO e FOTO) Stelvio beccato più volte in strada nella versione normale durante il Natale, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Nelle ultime ore si è registrato un boom negli avvistamenti in Italia di Stelvio il nuovo Suv Alfa Romeo già presentato nella versione Quadrifoglio e che aspetta il Salone di Ginevra di Marzo per arrivare nella versione normale. L’auto debutterà sul mercato nella primavera del 2017.

Fonte: Facebook.com
Fonte: Facebook.com

Questa è probabilmente la foto che più ci ha incuriosito, infatti attraverso un indagine che possiamo fare tutti tramite app siamo riusciti a ricavare la seguente informazione.
Fonte: Facebook.com
Fonte: Facebook.com

Il motore di questa Stelvio è un 2.0 da 280cv benzina Euro 6, uno dei propulsori più interessanti che permetterà di lottare soprattutto all’estero dove l’italiana sfiderà le blasonate tedesche. La Stelvio avrà una gamma di propulsori ampia e potente che parte dal 2.2 litri diesel da 180 e 210 CV e disponibile con trazione posteriore o integrale Q4. Tra le varianti a benzina troveremo invece il 2.0 litri Turbo appunto, coniugato con potenze da 200 CV e 280 CV con cambio automatico 8 marce. Top di gamma la Stelvio Quadrifoglio con V6 biturbo da 510 CV.
I prezzi saranno compresi tra i 35.500 e gli 81.500 euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento