buzzoole code

Alfa Romeo Stelvio, ecco gli ultimi avvistamenti e le novità (VIDEO e FOTO) Stelvio beccato più volte in strada nella versione normale durante il Natale, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Nelle ultime ore si è registrato un boom negli avvistamenti in Italia di Stelvio il nuovo Suv Alfa Romeo già presentato nella versione Quadrifoglio e che aspetta il Salone di Ginevra di Marzo per arrivare nella versione normale. L’auto debutterà sul mercato nella primavera del 2017.

Fonte: Facebook.com
Fonte: Facebook.com

Questa è probabilmente la foto che più ci ha incuriosito, infatti attraverso un indagine che possiamo fare tutti tramite app siamo riusciti a ricavare la seguente informazione.
Fonte: Facebook.com
Fonte: Facebook.com

Il motore di questa Stelvio è un 2.0 da 280cv benzina Euro 6, uno dei propulsori più interessanti che permetterà di lottare soprattutto all’estero dove l’italiana sfiderà le blasonate tedesche. La Stelvio avrà una gamma di propulsori ampia e potente che parte dal 2.2 litri diesel da 180 e 210 CV e disponibile con trazione posteriore o integrale Q4. Tra le varianti a benzina troveremo invece il 2.0 litri Turbo appunto, coniugato con potenze da 200 CV e 280 CV con cambio automatico 8 marce. Top di gamma la Stelvio Quadrifoglio con V6 biturbo da 510 CV.
I prezzi saranno compresi tra i 35.500 e gli 81.500 euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento