buzzoole code

Nuovo Alfa Romeo Stelvio, gli interni in esclusiva (FOTO) Una foto spia ha catturato gli interni del nuovo Alfa Romeo Stelvio, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Stelvio continua ad animare il web con numerose foto spia ed i video dei diversi muletti che in questi ultimi mesi sono stati sorpresi mentre erano impegnati nel corso dei test drive. Oggi la novità riguarda una vera chicca perchè qualcuno ha scattato una immagine che riprende gli interni del suv di Arese.
Come previsto lo stile in generale e l’impostazione stilistica riprendono fortemente quelle proposte su Giulia con una plancia dal design pulito e lineare. Non mancano però delle differenze.

Fonte: motorionline.com
Fonte: motorionline.com

La parte superiore del cruscotto per iniziare scende fino a coprire la bocchetta di aerazione davanti al passeggero. Al centro della plancia è possibile scorgere il display destinato all’infotainment che a differenza di quello visto sulla Giulia è più incassato verso l’interno con uno scalino che lo separa di qualche centimetro dalle doppie bocchette di aerazione rettangolari sottostanti.
Proprio sotto il display poi, c’è la modonatura in legno assente sulla Giulia che percorre tutto l’abitacolo fino ad arrivare davanti al sedile passeggero e che continua anche sugli sportelli anteriori.
Identico alla Giulia è invece il tunnel centrale dove sono alloggiati i comandi del climatizzatore e le tre manopole di diversa grandezza con cui si possono gestire il sistema di infotainment, l’impianto audio e il manettino DNA per scegliere la modalità di guida.
Fonte: club-alfa.it
Fonte: club-alfa.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento