buzzoole code

Alfa Romeo Stelvio non piace: ecco le vostre risposte (FOTO) Giorni fa abbiamo pubblicato un pezzo su Stelvio, voi avete commentato in migliaia, qui l'analisi

Fallo sapere ai tuoi amici

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo che riportava il malcontento di alcuni italiani riguardo lo Stelvio e subito ci sono piovuti addosso centinaia di commenti da tutta la Penisola.
L’articolo lo trovate cliccando qui. Ovviamente abbiamo risposto personalmente a tutte le vostre opinioni, in qualche caso anche a provocazioni false ed ingiuriose che poco hanno a che fare con la nostra idea che è quella di dare voce a tutti e in ogni modo, non accentando mai compromessi economici per dire che “questo” è meglio di “quello”.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Tralasciando questo discorso il malcoltento per la notizia è stato, comprensibilmente, diffuso e abbiamo dunque deciso di raccogliere qui i commenti più significativi, quelli che insomma rendono bene l’idea della Vostra opinione sull’auto che senza dubbio è già nella storia del Marchio e dell’automobilismo in generale.
Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

L’opinione su Stelvio è molto discordante. C’è chi la ama senza se e senza ma, c’è a chi piace ma pensa che non sia l’auto giusta per il marchio e chi invece ne critica i contenuti al completo.
Qui sotto la carrellata di tutti i commenti. Poi il nostro commento finale per chiudere.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Partiamo dal presupposto che Stelvio lo abbiamo guidato e provato a fondo. E’ senza dubbio un’auto che meccanicamente riprende il lavoro fatto su Giulia e lo trasforma in qualcosa di diverso, perdendone magari in sportività pura ma lasciando comunque un piacere di guida ed una prontezza di “riflessi” rara da trovare su un’auto moderna. Portare un Suv in gamma, ed è l’ultima volta che lo ripetiamo, era fondamentale. E’ questo l’unico segmento che conosce crescita e che porta margini ampi che poi permetteranno di sviluppare le altre auto che arriveranno in gamma. Sarebbe stata meglio la Giulia Sportwagon? Forse perchè c’è a chi piace di più! Ma i numeri parlano chiaro, tra un Suv ed una Station adesso era il momento dello Stelvio. Ed il risultato secondo noi vale il prezzo del biglietto. Il Biscione è bello, elegante, sportivo, veloce ed incredibilmente carismatico. Il resto sono chiacchiere.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 4,83 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento