buzzoole code

Alfa Romeo Stelvio, nel lancio numeri da record (FOTO) 25mila prove e tante prenotazioni, qui la sintesi del primo weekend di Stelvio

Fallo sapere ai tuoi amici

25.000 visitatori, 6.000 test drive e migliaia di prove prenotate per i prossimi giorni. Questa è la sintesi del lancio dell’Alfa Romeo Stelvio.
I clienti del Biscione hanno avuto la possibilità di provare la Stelvio 2.0 Turbo benzina da 280 CV, con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Un motore di ultima generazione che esalta al meglio l’anima sportiva e le qualità dinamiche della Stelvio. Stelvio accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Esposta negli showroom c’è la Stelvio First Edition con equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20″, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pelle “pieno fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8”, integrato nel design della plancia, e radio digitale.
Clicca qui per leggere la nostra prova!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento