buzzoole code

Alfa Romeo Stelvio, nel lancio numeri da record (FOTO) 25mila prove e tante prenotazioni, qui la sintesi del primo weekend di Stelvio

Fallo sapere ai tuoi amici

25.000 visitatori, 6.000 test drive e migliaia di prove prenotate per i prossimi giorni. Questa è la sintesi del lancio dell’Alfa Romeo Stelvio.
I clienti del Biscione hanno avuto la possibilità di provare la Stelvio 2.0 Turbo benzina da 280 CV, con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Un motore di ultima generazione che esalta al meglio l’anima sportiva e le qualità dinamiche della Stelvio. Stelvio accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Esposta negli showroom c’è la Stelvio First Edition con equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20″, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pelle “pieno fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8”, integrato nel design della plancia, e radio digitale.
Clicca qui per leggere la nostra prova!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento