buzzoole code

Stelvio: il suv Alfa Romeo è stato consegnato al Nurburgring (FOTO) Alfa Romeo procede lo studio del suv Stelvio che adesso è pronto per il test su pista, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Al Nürburgring si stanno scaldando perchè vedranno preso la futura Suv Alfa Romeo Stelvio su strada. Il muletto è stato infatti immortalato nel momento della consegna nei pressi del circuito tedesco, le immagini più chiare viste fino a oggi. Il debutto non è ancora stato fissato e probabilmente potrebbe avvenire al Salone di Parigi (1-16 Ottobre) o nel corso di un altro evento internazionale in programma nell’ultimo trimestre del 2016.

Fonte: club-alfa.it
Fonte: club-alfa.it

Le camuffature sono ancora molte e oltre al voluminoso pannello che nasconde il lunotto ci sono pellicole sui cerchi da 18”. Identificabile solo la mascherina Alfa Romeo nel frontale. Sul Suv sembrano esserci i fari a tecnologia Led e viene confermato il classico taglio orizzontale. Internamente zero dettagli ed è probabile che sia proprio l’abitacolo l’elemento più strettamente imparentato con la Giulia.
Fonte: autoblog.com
Fonte: autoblog.com

Su Stelvio dovrebbero essere riproposte le soluzioni tecniche della nuova berlina del Biscione, con telaio e motori analoghi. Per ora le immagini non forniscono dettagli chiari: il doppio scarico posteriore consente solo di escludere a priori la presenza del V6 biturbo della Giulia Quadrifoglio. Sul conto di un’eventuale versione sportiva della futura Suv non ci sono conferme.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento